ABOUT ME

Autore della raccolta "Pendolare in bottiglia - vol. I", pubblicata in self publishing su Amazon e per Kobo. La vita della strada e dei mezzi pubblici, raccontata dall'occhio sensibile e ironico dell'autore del libro. Una fotografia bizzarra sulla società attuale, storie incredibili, ma vere, di situazioni spesso bizzarre a volte più serie. Scene che solo il teatro di strada può spontaneamente regalare. E' qui che le persone comuni, con le loro stravaganze e comportamenti unici, sono attori inconsapevoli che ridono, litigano, si guardano e si baciano. La scenografia può essere la strada, l'interno di un vagone della metropolitana o del treno, una fermata dell'autobus o un bar. Principalmente sono racconti di storie vere, che l'autore vive da osservatore esterno o in prima persona, riportando i dialoghi così come ascoltati: veri e per questo diretti, grezzi; dove la romanità e il romanesco trovano il loro habitat naturale, regalando al lettore risate e spunti di riflessione.

  • TITLE
  • CITY
  • NT EXPERIENCE
  • Remove filters

MY STORIES ON NARRATOUR

DESCRIPTION

Una storia d'amore appena nata tra una coppia di anziani. Lui non riesce a ricordare, se non facendo spazio eliminando i ricordi passati. Fin dove si spingerà?

DESCRIPTION

La storia vera di un incontro casuale, all'interno di un autobus, tra un ragazzo particolare e l'autore del racconto dove il primo invita il secondo a leggere ad alta voce un libro.

DESCRIPTION

La folgorazione di un autista quando vede una splendida ragazza salire sull'autobus che sta guidando.

DESCRIPTION

Ma quanto è tenero(e buffo) un nonno che gioca in strada con il proprio nipotino?

DESCRIPTION

Una storia realmente accaduta sul treno di una giovane straniera che disegna il presente e il futuro dei due giovani seduti davanti a lei e all'autore di questo breve racconto.

DESCRIPTION

Quando una persona che in genere si definirebbe "matta" è in realtà la più sana. Un uomo dà indicazioni all'interno di un autobus per gestire al meglio la ressa.