USERNAME

Giulio Nigro

EXTERNAL LINKS

ABOUT ME

Romano trapiantato a Barcellona, sono un ex biologo che ha deciso di uscire dal laboratorio per dedicarsi alla divulgazione scientifica e alla scrittura. Da piccolo divoravo storie che parlavano di scienza, dagli science thriller ai documentari...ora le scrivo! Mi piace moltissimo partecipare al progetto Narratour perché unisce alla perfezione tre mie grandi passioni: scrivere, leggere e viaggiare. Quando mi preparo per un nuovo viaggio la prima cosa che infilo nello zaino è un libro, o anche due. Alcuni dei miei titoli preferiti: la briscola in cinque, di Marco Malvaldi; l'uomo a rovescio, di Fred Vargas; Sfera, di Michael Chrichton; il quinto giorno, di Frank Schätzing; Le otto montagne, di Paolo Cognetti.

  • TITLE
  • CITY
  • NT EXPERIENCE
  • Remove filters

MY STORIES ON NARRATOUR

DESCRIPTION

Madrid, notte. Mentre vaga per le stradine del pittoresco quartiere di Lavapies, un giovane deejay alla disperata ricerca di lavoro scopre un misterioso locale dove non tutto è come sembra.

DESCRIPTION

Londra, quartiere di Soho, 2020. Sta per iniziare il lockdown a causa del coronavirus, ma non é la prima volta che gli abitanti di Soho affrontano un'epidemia.

DESCRIPTION

La metropolitana di Roma é un inferno sotterraneo dove si assiste ormai a ogni tipo di ingiustizia. Ma un giorno un coraggioso pendolare decide che quando é troppo é troppo, e passa all'azione.

DESCRIPTION

Una coppia in vacanza decide di salire in cima alla famosa Rocca di Gibilterra, ma viene ostacolata da alcuni abitanti del luogo decisamente poco amichevoli.